Sidebar

Industria 4.0 ICE SUISSE SA

 

BUSINESS TALK SHOW  -  LA DIGITAL TRANSFORMATION NEL TICINO 4.0  -  21. SETTEMBRE 2017

Lo scorso 21 settembre, presso il Centro stampa del Corriere del Ticino ha avuto luogo un evento organizzato da AITI Servizi in collaborazione con MadiaTI Marketing, il cui obiettivo ultimo è stato quello di accompagnare gli imprenditori del nostro Cantone nell’affrontare la 4a rivoluzione industriale. Presentato da Gianfranco De Santis, volto notissimo e conduttore di numerose trasmissioni di successo su Teleticino, l’evento ha visto salire sul palco per un interessante e coinvolgente confronto, alcuni tra gli esponenti di maggiore spicco delle Istituzioni e delle Imprese ticinesi.

L’obiettivo dell’evento è stato quello di accompagnare il ticino nella 4ª rivoluzione industriale

La competenza dei protagonisti, l’interesse generale per tematiche così coinvolgenti e innovative, la semplicità dei dialoghi e la generale atmosfera  di grande professionalità a cui ha senz’altro contribuito l’ambiente “industrial” hanno reso possibile un evento unico che è stato decisamente apprezzato dagli oltre 100 partecipanti qualificati.

Riassumendo quanto emerso questi sono stati i punti salienti:

               • La “Digital Transformation” non deve fare paura ma, anzi,

                 è un’opportunità da non perdere per tutte le pmi ticinesi;

               • Pil e innovazione viaggiano in parallelo;

               • Innovare per lavorare meglio;

 Potete scaricare la Brochure completa dell'Evento qui.

 Di seguito eccovi il Video girato durante l'Evento

I nostri servizi

ICE Suisse SA nasce come società di consulenza nell’ambito di soluzioni ad alto valore aggiunto, vantiamo esperienza in numerosi settori merceologici e conosciamo le più evolute tecnologie nel campo della Business Intelligence e Performance Management.

Scopri di più